.

.

Condizioni di Vendita

Pagamenti sicuri Per pagare il tuo ordine è possibile utilizzare PayPal con account personale o con una qualsiasi carta di credito oppure contrassegno per contanti alla consegna o Bonifico bancario. La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato: i dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi.

Resi

RESI PER CAMBIO Puoi richiedere il cambio o il reso per qualsiasi prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna. L’unico impegno a carico dell’acquirente è di restituire il prodotto integro di cartellino, di sigillo , scontrino fiscale e di stampare la copia dell’ordine con la motivazione del cambio. Puoi sempre controllare lo stato del tuo reso scrivendoci o contattandoci. Alla mail info@biesseromashop.it o chiamando dal lunedi al venerdì dalle ore 10:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00 al +39 (chiusi il sabato e la domenica).

RESO PER RECESSO Codice del Consumo (art. 49 ss 52 del D.Lgs. 206/2005 così come modificato dal D.Lgs. 21/2014). Il recesso può essere esercitato per i beni: entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce da parte del consumatore a spese dell’acquirente. Per effettuare un reso deve contattarci per la preautorizzazione scrivendo a info@biesseromashop.it o chiamando il numero +39 06 3217930

COME SI ESERCITA IL DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso si esercita:
- con l'invio entro il termine previsto di una previa comunicazione al venditore che autorizza il recesso indicando le modalità e le condizioni: Il venditore ha l’obbligo di restituire il prezzo pagato nel minor tempo possibile e comunque entro il termine massimo di 14 giorni dalla ricezione della comunicazione e della merce consegnata presso il nostro indirizzo solo dopo il controllo delle condizioni e delle modalità rispettate dal consumatore-acquirente. Il consumatore deve provvedere alla restituzione della merce integra di cartellino, scontrino fiscale e sigillo di garanzia/uso pena decadimento del diritto del recesso.

-L’acquirente che recede dovrà prendersi cura dell’imballaggio e spedire a sue spese il reso.

-L’acquirente che recede dovra’ restituire la merce con modalità di spedizione tracciata.

-L’acquirente sarà responsabile per eventuali restituzioni di merce non integra causata da imballaggio non adeguato o da responsabilità del corriere che ha scelto.

-Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni".

*Per controversie legali si rinvia al foro competente territoriale di residenza ( o di domicilio) del consumatore.art. 66-bis D.Lgs. 206/2005 (codice del Consumo) .
*Per controversie on line alleghiamo link dell'autorità competente ODR (“On Line Dispute Resolution”) dell’Unione Europea è previsto dall’art. 14 del Regolamento UE n. 524/2013 e dalla risoluzione sugli ODR di cui allo Statutory Instrument n. 500/2015 ed è in vigore dal 15 febbraio 2016. https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=IT

Torna al top
0
0